Chi siamo

Chi siamo

Arbor si colloca nel cuore della cittadina di oderzo, antico municipium che congiungeva l’entroterra al mare.

L’apertura ufficiale avviene il 22 Settembre 2017 e inizialmente nasce come caffetteria e wine-bar.

Il 22 settembre 2019, solo due anni più tardi, la nuova apertura, adiacente al bar: una pizzeria di design, nata tra pareri entusiasti e una grandissima partecipazione. A dominare la scena in questa giornata memorabile, è stata indubbiamente l’opera d’arte che ricopre la parete più estesa del nuovo ambiente. Si tratta di una gigantesca riproduzione della Notte Stellata di Vincent Van Gogh, realizzata utilizzando 40.000 tappi di sughero, tagliati, incollati e colorati uno a uno.
Non a caso, l’opera è stata presentata in occasione del secondo compleanno di Arbor, pronto ad accogliere con l’energia di sempre la nuova proposta, tutta da scoprire.

Il 22 aprile 2020 Arbor, da sempre attento a qualità e innovazione, si lancia con entusiasmo in un nuovo food trend: il poké, la ricetta hawaiana che tradizionalmente combina i benefici del riso alla gustosità delle proteine.

Pochi mesi dopo, il 31 ottobre, un’ulteriore iniziativa, che ha reso protagonisti i pancakes, ovvero il dolce da colazione tipico degli Stati Uniti d’America. Ancora una volta, il piatto è bello da vedere e da Instagrammare, sifiziosissimo e super chic. Il tutto è stato inaugurato la mattina di Halloween, in perfetto stile americano. 

Ma le novità non sono ancora finite e, probabilmente, non finiranno mai. Infatti, il 23 novembre, neanche tre settimane dopo, Arbor presenta una deliziosa alternativa ai classici burger di carne e di verdure.

Scopri il locale

Il locale è arredato a partire da materiali riciclati e recuperati da navi dismesse e taverne portuali, con abbondante uso di legno.